COMUNICATO STAMPA SABATO A CAMPO FELICE ARRIVA IL “GIGANTISSIMO”, LA GARA PIU’ LUNGA DELL’ANNO

Posted by Ufficio Stampa CF

GRANDE ATTESA PER L’EVENTO PROMOZIONALE ORGANIZZATO DALLA SCUOLA SCI LE AQUILE

Finale di stagione entusiasmante per gli appassionati dello sci alpino che Sabato 4 Aprile si ritroveranno a  Campo Felice (AQ) per prendere parte ad una delle gare più affascinanti dell’anno, il GIGANTISSIMO di CAMPO FELICE, la gara più lunga dell’anno”. La manifestazione sarà organizzata dalla Scuola Italiana Sci Le Aquile in collaborazione con loSci Club Orsello Le Aquile, la Campo Felice SpA e il Comune di Rocca di Cambio.

Il Gigantissimo di Campo Felice è una gara promozionale di Slalom Gigante aperta a tutti, dalle categorie Super Baby fino alle categorie Master inclusi gli sciatori a livello amatoriale. Oltre al tracciato più lungo destinato ai più bravi, saranno previste anche delle partenze ridotti per i meno esperti e per i più piccini.

Per lo svolgimento della gara verranno utilizzate le piste del Falco e quella della Vergine, con arrivo previsto per tutti alla partenza della Seggiovia Brecciara nell’apposita finish area allestita per l’occasione con stand, musica ed animazione.

Per quanto concerne la gara “HARD”, che prevede un tracciato di gigante con oltre 60 porte, è stato messo in palio un montepremi per i primi tre classificati uomini e le prime tre donne, così diviso:

1° posto € 600,00, 2° posto € 300,00 e 3° posto € 100,00.

Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione di numerose aziende partner, sono stati previsti premi per i primi tre classificati di tutte le categorie partecipanti, oltre a numerosi premi ad estrazione tra cui soggiorni gratuiti presso le migliori strutture dell’Altopiano delle Rocche e una settimana bianca a Les Deux Alpes (Fra).

Prevista la partecipazione di moltissimi atleti che arriveranno sia singolarmente che organizzati con i rispettivi sci club. Peraltro, l’organizzazione non ha lasciato nulla al caso ed ha previsto anche una speciale classifica con premi per la partecipazione degli sci club.

Sponsor e partner dell’evento saranno: Budget Autonoleggio, Hotel La Brunerie, BullSki, Cober, X-Tech, Vitalini, Doogee, SH+, Ottica Genitti, Grand Hotel delle Rocche, Resort Il Ginepro D’Abruzzo, Rifugio Alantino, Hotel Cristall e Aurora Resort.

SCUOLA ITALIANA SCI LE AQUILE

By BMS S.r.l.

Antonio Maggiora Vergano – E-mail: antoniomv62@hotmail.com – Mobile: +39.3387004543

Gabriella Giancane – E-mail: giancanegabriella@gmail.com – Mobile: +39.3492418649