You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS

We Take Care of YOUR HEALTH

News

Il COVID-19 ha cambiato la nostra vita ed il nostro tempo libero, tuttavia crediamo che sia rimasta immutata la passione per lo sci e per il “bianco” noi della Campo Felice...

PREVENDITA ESTIVA CLIENTI FEDELTÀ
 

A causa dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19, nello scorso mese di marzo, le Autorità hanno imposto la chiusura immediata di tutti gli impianti di risalita a livello nazionale anticipando la chiusura della stagione invernale, ciò ha precluso l’uso dello stagionale fino a chiusura della stagione sciistica 2019/2020.

Quale compensazione per tale perdita a causa della grave emergenza sanitaria la Società Campo Felice ha deciso di premiare la fedeltà dei clienti con una riduzione sulla Tariffa Skipass Stagionale, pertanto:

* A tutti i possessori di skipass stagionali Campo Felice 2019/2020, verrà riconosciuta una riduzione pari al 10 per cento circa sul prezzo di acquisto di uno stagionale 2020/2021 presente sul listino ufficiale pubblicato sul sito per la sola prima prevendita.

"I benefici, le riduzioni ed agevolazioni di cui sopra non saranno cumulabili con altre promozioni e/o tariffe agevolate o scontate ottenute nella stagione 2019/2020 o previste per la stagione 2020/2021. Sono altresì esclusi dall'applicazione delle misure di riequilibrio complessivamente previste i titolari di skipass 2019/2020 che hanno già beneficiato di una forma di riequilibrio o di rimborso (es. per infortunio)".


Promozione Valida ai Clienti che hanno acquistato lo Skipass Stagionale 2019/2020 ed acquistabile esclusivamente presso la biglietteria BRECCIARA di Rocca di Cambio (AQ); NON acquistabile tramite lo shop on line del sito web www.campofelice.it.
 

WE TAKE CARE OF YOUR HEALTH
 

Gentili clienti sciatori ed appassionati della montagna...

Il COVID-19 ha cambiato la nostra vita ed il nostro tempo libero, tuttavia crediamo che sia rimasta immutata la passione per lo sci e per il “bianco” noi della Campo Felice stiamo lavorando per preparare al meglio la prossima stagione invernale 2020-2021 per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti. Affinché voi possiate praticare gli sport invernali e godere della vostra vacanza ci stiamo organizzando per prevedere una serie di regole che esporremo nel più breve tempo possibile, ma è necessario che noi tutti si collabori per quanto riguarda l’uso delle protezioni individuali.

Alla luce dei recenti provvedimenti governativi Siamo pertanto lieti di illustrarvi in caso di conferma dell’apertura dal 15 febbraio p.v. degli impianti, alcune integrazioni e linee guida riguardanti le politiche di vendita degli Skipass per la sola stazione CAMPO FELICE per la stagione invernale 2020 – 2021:

 

Covid 19 - SKIPASS PLURIGIORNALIERI:

le eventuali giornate non usufruite verranno convertite in tessere valide per la stagione 2021 – 2022.

Covid 19 - SKIPASS STAGIONALI GIA’ ACQUISTATI:

 → voucher pari al 50% dell’importo dello skipass da utilizzare per la stagione successiva;
 → rimborso finanziario parziale pari al 50% della somma pagata.

Attraverso la compilazione di un FORM online l'istruttoria di rimborso verrà avviata e lo skipass sarà immediatamente disabilitato.

I rimborsi avverranno sotto forma di bonifico bancario.

I benefici e le riduzioni ottenute di cui sopra non saranno cumulabili con altre promozioni e/o tariffe agevolate ottenute e previste per la stagione 2020-2021, sono altresì esclusi coloro che beneficeranno di una qualsiasi forma di riequilibrio o di rimborso (infortuni).

Per poter usufruire dei benefici di cui sopra è necessario mantenere e presentare alle casse della stazione il documento di identità ed il relativo scontrino.

 

MISURE COVID-19
 
We take the health of our customers to heart

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Acquista lo skipass online;
  • Mantieni la distanza di sicurezza ovunque ti trovi;
  • Usa la mascherina presso la biglietteria, gli impianti ed in tutti gli spazi comuni;
  • Disinfetta le mani;
  • Se presenti sintomi influenzali evita l’utilizzo degli impianti;
  • Non buttare le mascherine in terra;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riduci il contatto interpersonale acquistando online sia presso le pick-box che le casse automatiche presenti in stazione! In questo LINK i dettagli per l’acquisto online.

In attesa di incontrarvi sulle nostre piste vi invitiamo a rispettare tutte le disposizioni riguardanti la sicurezza individuale previste dalle normative di cui vi terremo aggiornati in questa pagina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le modifiche alla Privacy conseguenti alle misure adottate sono consultabili in questo LINK →