PRESENTATA A CASTEL GANDOLFO LA NUOVA STAGIONE INVERNALE DI CAMPO FELICE

Posted by PRESENTATA A CASTEL GANDOLFO LA NUOVA STAGIONE INVERNALE DI CAMPO FELICE

PRESENTATA A CASTEL GANDOLFO LA NUOVA STAGIONE INVERNALE DI CAMPO FELICE

Castel Gandolfo (Rm), 18 Settembre 2015 – Si è svolta presso il Country Club di Castel Gandolfo la presentazione della nuova stagione invernale 2015 – 2016 di Campo Felice.

All’evento hanno partecipato numerosi, i rappresentanti di molti Sci Club del Lazio, Abruzzo, Marche ed Umbria, oltre naturalmente a personaggi ed autorità del mondo dello sport regionale e nazionale.

A fare gli onori di casa Andrea eLuca Lallini, che hanno salutato ad uno ad uno i presenti ed hanno esposto loro i risultati ottenuti negli ultimi anni dalla Campo Felice SpA ed i programmi per il futuro.

Campo Feliceche da oltre 45 anni offre con continuità e passione emozioni sulla neve, rappresenta un punto di riferimento per gli sciatori del Centro-Sud Italia, in quanto è una delle più grandi ed attrezzate stazioni di sport invernali dell’Appennino, in grado di accogliere migliaia di sciatori al giorno, basti pensare che nella scorsa stagione sono stati più di 200.000 i fruitori degli impianti della Stazione Abruzzese.

Questi in sostanza i numeri che fanno di Campo Felice una realtà leader nel campo dell’intrattenimento invernale: 23 piste di discesa di tutti i livelli per complessivi 40 km. di lunghezza, 15 impianti di risalita, 3 Scuole di Sci, 7 noleggi, 8 locali di ristoro, 19 strutture alberghiere ed un modernissimo impianto di innevamento artificiale in grado di coprire il 90% delle piste con oltre 300 cannoni.

Tra le novità presentate, spiccano sicuramente le vantaggiose opportunità riservate agli Sci Club per l’acquisto degli skipass stagionali di stazione ma anche del Consorzio Skipass dei Parchi che dà la possibilità di sciare su tre località: Campo Felice, Ovindoli e Campo Imperatore, ma anche gli eventi nazionali ed internazionali, in calendario per il 2016. Difatti Campo Felice che negli ultimi 5 anni ha ospitato le principali manifestazioni sciistiche nazionali, sarà nuovamente sotto i riflettori per i Campionati Mondiali Studenteschi ISSF in programma dal 22 al 27 Febbraio 2016 (la manifestazione vedrà coinvolta anche la Stazione di Ovindoli-Monte Magnola ed il Comprensorio Fondistico Cento Monti) e per il Criterium Nazionale Cuccioli che si svolgerà il 19 e 20 Marzo 2016.

Lusinghiere le parole del Presidente della Campo Felice SpA – Luca Lallini: “Siamo molto contenti della partecipazione a questa serata, abbiamo voluto organizzarla appositamente per gli Sci Club per presentare loro i nostri programmi, le opportunità ed i servizi che siamo in grado di offrire. Ci aspetta una stagione invernale importante, dove saremo impegnati non solo a garantire quotidianamente un servizio di qualità, ma anche nello specifico in due manifestazioni di alto livello dove vogliamo assolutamente ben figurare.”

Hanno preso parte alla serata, tra gli altri: il Segretario Generale del CIP Dott. Marco Giunio De Sanctis, il Presidente del Coni Lazio Dott. Riccardo Viola, Il Sindaco di Rocca di Cambio Gennaro Di Stefano, Michael Mair ed i Presidenti dei Comitati Regionali Fisi CLS e CAB.

CAMPO FELICE SpA

Andrea Ruggeri (+39.3356955965)

ufficiostampa@campofelice.it

Scarica il documento "comunicato stampa 18092015(1).pdf"