COMUNICATO STAMPA 1- CRITERIUM INTERAPPENNINICO 2014

Posted by A.S.D. Sci Club Orsello

AL VIA A CAMPO FELICE IL CRITERIUM INTERAPPENNINICO Si apre Lunedì 3 Febbraio il Criterium Interappenninico 2014 di Sci Alpino, la più importante manifestazione giovanile dell’intero Appennino. L’evento, organizzato dallo Sci Club Orsello e dal Comitato Regionale Lazio e Sardegna della FISI, si svolgerà interamente a Campo Felice e vedrà arrivare sull’Altopiano delle Rocche oltre 200 atleti delle categorie Ragazzi ed Allievi. Il Criterium interappenninico coinvolge ben 11 Comitati Regionali della FISI e rappresenta un evento particolarmente sentito a livello agonistico in quanto da queste gare scaturiranno le qualificazioni per i Campionati Italiani di categoria. Lo staff dello Sci Club Orsello e quello della Campo Felice SpA sono già al lavoro per far si che la macchina organizzativa funzioni a perfezione.

CAMPO FELICE: NEVE, DIVERTIMENTO E TANTE NOVITA’

Posted by Ufficio Stampa CF

Rocca di Cambio (AQ), 27 Gennaio 2014 – La stagione invernale sembrava essere iniziata nel migliore dei modi con le abbondanti nevicate di novembre ma le piogge del mese successivo hanno rischiato di compromettere tutto. L’ottimo lavoro del personale della nostra stazione ha permesso di garantire un ottimo innevamento di base ed una condizione delle piste sempre eccellente, basti pensare che nella nostra stazione si sono già disputate 4 gare del calendario regionale del Comitato FISI – Lazio e Sardegna. L’innevamento attuale è eccellente, sicuramente grazie alle nevicate degli ultimi giorni ma anche all’aggiunta della neve artificiale che è stato possibile realizzare a seguito del ribasso delle temperature, finalmente scese sotto lo zero. Molte le novità per il 2014:

Arrivo Seggiovia Cisterna

Partenza Seggiovia Brecciara