logo

Swup Bikepark Campo Felice

Lo SWUP BIKE PARK situato nel versante della seggiovia BRECCIARA vanta un BIKE POINT ASSISTANCE di tutto rispetto, dove oltre all' assistenza tecnica, si potrà trovare tutta l'attrezzatura compresa di bici e protezioni varie, specifiche per affrontare i nostri percorsi in sicurezza. Oltre al bar/ristorante, e all'area relax con ombrelloni e sdraio è disponibile un Wash Point per la pulizia delle bici.

PERCORSO PRINCIPIANTI : Percorso facile con scarsa pendenza adatto a principianti e neofiti di tutte le età, con possibilità di risalita tramite la seggiovia Brecciara passando per la nuova galleria.
PERCORSO DI RACCORDO Percorso di raccordo con partenza dall’arrivo della seggiovia Brecciara.
A LINE Pista DH
C LINE Percorso Free Ride più adatto a chi ama la tecnica e non solo la velocità.
CUP LINE Percorso costruito per l' 80% da mezzi meccanici , questa caratteristica lo rende largo, scorrevole e pieno di paraboliche, adatto sia per gli amanti della velocità, sia per chi volesse iniziare a prendere confidenza con questo sport. Percorso che ha ospitato, per la prima volta nel centro Italia, la tappa di "Coppa Italia di Down Hill" 2010.
B LINE Pista DH, la più usata grazie alla sua percorribilità, dedicata anche alle competizioni.
GASOLINE Pista ibrida, un incrocio tra down hill e slope style, adatta all’allenamento e per prendere sempre più confidenza con l’aria, punta ad essere il fiore all’occhiello del bikepark…provare per credere.
CHUPA LINE Percorso freeride adatto a tutti , caratterizzato dalla sua ritmicità e dalle sue varianti fornite di rampe e drop, saprà cullare i principianti ed eccitare i più smaliziati.
BABY LINE Percorso facile con paraboliche e mini passerelle allestito alla partenza della seggiovia Brecciara, dedicato ai bambini e principianti viene servito dall’impianto di risalita tapis roulant.
FORCA MICCIA Il percorso da Cross Country adatto a chi piace il fuoristrada in ogni sua varietà ,un anello pedalabile che gira intorno al bike park x circa 25 km proponendo salite mozzafiato e discese interminabili ed un paesaggio che vi lascerà a bocca aperta.
SNOWTUBING Pista per gommoni da discesa con superficie sintetica e dotata di paraboliche, servita dall’impianto di risalita tapis roulant è adatta a tutti, grandi e bambini.
FUN KIDS AREA Area giochi per bambini dai più piccoli ai più grandi, attrezzata con tappeti elastici, altalena, scivoli, gonfiabili e giochi.

Le Regole del Bikepark
  • » Mantenere sempre la velocità sotto controllo, in relazione anche alle proprie capacità. E' tua responsabilità evitare le altre persone e gli oggetti che ti stanno intorno.
  • » Non sostare il mezzo al sentiero o comunque in una posizione nella quale non si è visibili. In caso di sosta, lasciare libero il tracciato.
  • » Quando si entra in un sentiero, controllare sempre a monte che non stia arrivando nessuno.
  • » Presta soccorso se vieni coinvolto in un incidente o se sei nei pressi chiama il Soccorso del Bikepark (+39 328/7444211).
  • » Non uscire dai tracciati segnalati.
  • » Attieniti alla segnaletica e alle indicazioni di pericolo. Non entrare nelle piste chiuse.
  • » Vietato l'uso dei percorsi sotto effetto di alcolici o stupefacenti.
  • » Sono richieste la sufficiente destrezza fisica, abilità e conoscenza per girare in tutta sicurezza e per non arrecare pericolo a sé stessi e agli altri.
  • » Non è permesso camminare sui sentieri del Bikepark, così come percorrerli con mezzi motorizzati o in salita.
  • » Non provocare, dare da mangiare e infastidire gli animali presenti nei sentieri, Non arrecare danno alla vegetazione.
  • » Ogni rider deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone.
  • » In caso di caduta sgomberare la zona il piu velocemente possibile.
  • » Quando il battipista è in movimento all'interno dello snowpark l'area suddetta è da considerarsi chiusa per manutenzione.
  • » Non sporcare e lasciare rifiuti, utilizza gli appositi contenitori per la spazzatura.
PRIMA DI PARTIRE RICORDA:
  • » Nel bikepark è obbligatorio l'utilizzo di casco e protezioni: paraschiena, paragomiti, ginocchiere, guscio.
  • » Controlla che tutta la tua attrezzatura sia in ottime condizioni. Se c'è qualcosa di anomalo, recati al noleggio e centro riparazioni alla partenza della seggiovia.
  • » Assicurati di avere le basi tecniche di guida della mountain bike necessarie per affrontare il Bike Park, altrimenti chiedi consigli al noleggio alla base della seggiovia.
  • » Mantieni le distanze minime di sicurezza da chi ti precede.
  • » E' obbligatorio il massimo rispetto della precedenza nei confronti di eventuali autoveicoli, motoveicoli e pedoni al lavoro anche se presenti nei tracciati del Bike Park.
  • » Non lasciare rifiuti e mozziconi sulla montagna. Rispetta l'ambiente!
  • » E' consigliabile sempre fare una prima ricognizione dei percorsi a bassa velocità.

News

Lo Swup Bikepark
CHIUDE LA STAGIONE ESTIVA

Anche questa stagione estiva volge al termine, lo Swup Bikepark di Campo Felice chiude i battenti e si preparara al cambio pelle per affrontare la nuova stagione invernale.

OTTOBRE APERTI
Sabato 3 e Domenica 4 2015

In accordo con la proprietà impianti Campo Felice, visto il buon andamento della stagione estiva dovuto alla vostra affluenza, siamo felici di comunicare che il Bikepark sarà aperto anche Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre.

Video Clip WELCOME TO SEPTEMBER Swup Bikepark

On Line la Video Clil WELCOME TO SEPTEMBER. Videoclip girata durante il week end del 12 e 13 Settembre 2015 allo Swup Bikepark di Campo Felice...

Conclusa la settima tappa del Gravity Race Cup 2015

Domenica 30 Agosto si è svolta la settima tappa del Gravity Race Cup 2015 allo Swup Bikepark di Campo Felice.

Leggi tutte le news

Bike Park

Photo Gallery

Partner

Sacmif srl
Radio Radio
Wintersurf Paradise
Empire Sport Resort
Olio Monini
Carlo Zazza | Fisioreal
Vivicamper
Castel Romano Designer Outlet

Sponsor

NISSAN
 

© Campo Felice Srl - P.I. 03732721000 Privacy Condizioni di Vendita